la soddisfazione è doppia, perchè immagino i "vecchi" della politica che stanno lì a rosicare...forza signor Nichiiiiiiiiiiiiiii
Gli opposti che per fortuna coesistono.
26.1.10
...sono un porta fortuna... (???)
la soddisfazione è doppia, perchè immagino i "vecchi" della politica che stanno lì a rosicare...forza signor Nichiiiiiiiiiiiiiii
10.1.10
finanziamento ai partiti ... è cosa nostra, purtroppo!
... dopo queste parole, i politici in studio non sono scappati a nascondersi ... ma come ce l'avranno la faccia? ... sicuramente di ... BRONZO!!!!
9.1.10
dedico un pensiero a vendola, perchè mi sembra un bel cavaliere dell'antipolica, ricordate fino ad un annetto fa quanto andava di moda questa parola ... il caso vendola è emblematico nella raffigurazione di quanto il pd sia un partito con i soliti vecchi sistemi e modus operandi ... un uomo che sembra avere lavorato facendo solo del bene alla puglia, che è sostenuto dal popolo, al quale i numeri hanno dato ragione (in fatto di turismo, lavoro, crescita, etc), viene deposto in uno stanzino delle scope solo per accontentare casini? ... e le primarie? e la riconoscenza per quanto è stato fatto? ... questo pd non rappresenta i suoi elettori. faccio un in bocca al lupo al governatore della regione puglia. presidente non molli, le persone oneste sono con lei!!!
8.1.10
i buoni propositi per il 2010: torno in palestra
evviva la scuola di qualità!
chi sono i consulenti della signora Gelmini? no, perchè penso ne abbia...o parla a braccio? le hanno mai detto cosa succede nelle scuole di quartieri ad alto numero di immigrati? non sono ministro, sono solo un umile giovane architetto che ha un'amica che insegna a torino in una prima elementare dove la classe è di circa 30 bambini (bambino più, bambino meno)nella quale ci sono 4 bambini disabili e 8 bambini stranieri. il risultato è che la mia amica arrivata a dicembre è quasi impazzita. sull'esperienza della mia amica, che ha in classe il 30 % di stranieri, posso dire che la bella travota non servirà a niente a parte far stramazzare le povere maestre. forse con un piccolo sforzo si potrebbe trovare una soluzione intelligente che favorisca realmente l'integrazione e un insegnamento di qualità per tutti.