Gli opposti che per fortuna coesistono.

13.10.09

chi vota volontè?

il bel volontè appartenente al partito dei "puri", l'udc, sostiene che la pedofilia è un orientamento e quindi intercambibile con l'omosessualità ... l'attraente parlamentare fa un equazione semplice, semplice, come non è possibile "tutelare" un pedofilo (che commette cose abominevoli), non può essere accettabile tutelare (l'egualmente pervertito) gay ... ora, ditemi voi, cosa bisogna pensare di quest'uomo? prima di tutto mi chiedo quale persona gli abbia dato il voto ... non so, è leggittimo pensare che abbia stregato le elettrici col suo sguardo intelligente? bhà!

la seconda cosa che mi è venuta in mente, alla lettura della notizia, è un fatto che mi è stato riportato di recente: sembra che 20/30 anni fa, nelle scuole gestite dalle suore (almeno in quelle che frequentavano le persone che mi hanno raccontato l'episodio) ai bambini mancini veniva inferta ogni sorta di tortura per non farli scirvere con la sinistra, perchè creduta la mano del diavolo. Il racconto mi ha fatto pensare a quanto ignoranti fossero quelle donne e come negli anni, grazie ad una cultura più diffusa si sono superate superstizioni e false credenze ... stamattina, con lo stesso stupore e con la perfetta constatazione di una ignoranza senza limite, leggevo le parole che tranquillamente avrebbero potuto proferire le suore di quelle scuole religiose.
Che avvilimento, non ci meritiamo questa classe politica. non votate l'udc, vi prego!!

Nessun commento:

Posta un commento