“Riconoscendo privilegi agli omosessuali si rischia un ritorno al medioevo. No
n creiamo per nessuno diritti particolari, come si faceva nel Medioevo, per le diverse categorie sociali. Ogni legge di privilegio è in quanto tale sbagliata. È giusto punire gli aggressori, ma non capisco perché debba essere più grave picchiare un gay che un eterosessuale” (Rocco Buttiglione durante il programma "un giorno da pecora" su RadioDue).
n creiamo per nessuno diritti particolari, come si faceva nel Medioevo, per le diverse categorie sociali. Ogni legge di privilegio è in quanto tale sbagliata. È giusto punire gli aggressori, ma non capisco perché debba essere più grave picchiare un gay che un eterosessuale” (Rocco Buttiglione durante il programma "un giorno da pecora" su RadioDue).Mi unisco a Robo (www.queerblog.it) e chiedo che in base a questo teorema siano eliminati gli innumerevoli privilegi ad appannaggio della piccola minoranza costituita dai parlamentari italiani, ha ragione l'onorevole Rocco, non ritorniamo al medioevo.
Ma dico io, a che serve parlare sette lingue correttamente quando poi dici certe cose? Questo è un uomo che ci piace sempre meno.

Nessun commento:
Posta un commento